INFO BAGNI CHIMICI

noleggio bagni chimici Frosinone

Testo

Il Sistema di funzionamento del Nostro bagno mobile chimico è semplice ed intuitivo.
I BAGNI CHIMICI NOLEGGIATI dalla Nostra Azienda rendono sicura la seduta avendo un vaso in materiale sanitario antigraffio, che impedisce eventuali contatti tra il liquido della vasca , inoltre in questa versione il risciacquo si attiva con pompe meccaniche a pedale e dunque non si è obbligati a toccare nulla con le mani, senza dimenticare che in questa versione il bagno mobile chimico non emana cattivi odori ed è molto apprezzato dagli specializzati del settore.

I Ns. bagni chimici hanno all'interno anche un comodo lavamani con cisterna separata sempre
azionato da pompa meccanica a pedale.
L’istallazione del Wc dovrà essere su superficie piana (terreno, costruzioni in cls, etc)
I bagni sono dotati di spazzolino per la pulizia del water.
All’interno dei contenitori sia dei reflui che per l’acqua e fatto divieto di immettere prodotti e liquidi
fatta eccezione del disgregante che sarà fornito dal Ns. addetto di volta in volta alla
manutenzione del Wc.
Nel caso in cui sia finita l’acqua per lo scarico dei reflui, potrà essere rifornito dall’apposito tappo
di colore nero che si trova sulla base del Wc (massimo 90 litri).

noleggio_bagni_chimici_frosinone_bagno_chimico_mobile_disabili

Oltre ai normali BAGNI CHIMICI Idroambiente Srl dispone nella propria dotazione di BAGNI CHIMICI PER DISABILI, perfettamente in regola con le normative in Vigore sulle barriere architettoniche.

Dotato di una superfice di 4 mq in grado di permettere il movimento della persona affetta da disabilità a 360°.

NORME BAGNO CHIMICO

Oltre al classico servizio di noleggio bagno da cantiere, dove la cisterna è contenuta all'interno della cabina, esistono anche dei container attrezzati con apposite cisterne separate dalle stanze bagno.

È inoltre possibile noleggiare dei veri e propri bagni di lusso detti Class Toilet.

Esistono poi, da alcuni anni, bagni mobili che utilizzano led per l'illuminazione interna, alimentati da pannelli solari. Negli ultimi anni sono comparsi sul mercato prodotti più estetici, personalizzabili in molti colori, con adesivi e serigrafie particolari e a tema, che rendono il prodotto un vero e proprio elemento di arredo urbano.

Va infine ricordato che ad inizio 2012 è stata formalmente promulgata la Norma europea EN 16194 che normalizza i requisiti dei bagni mobili da utilizzare ma fissa anche i requisiti essenziali del servizio. Facendo riferimento alla suddetta norma Europa, alcune aziende utilizzano uno strumento chiamato "Calcolatore": direttamente dal sito internet, inserendo alcune informazioni come tipologia, durata e numero di utenti, è possibile calcolare il numero di bagni necessari in linea con la normativa vigente.